Fascination About studio legale internazionale avvocato



Questo sito utilizza i cookie for every migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati arrive necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali for each il funzionamento delle funzionalità di foundation del sito Website.

Le migrazioni rappresentano la storia più profonda della nostra epoca. Open Migration ha scelto di raccontarla attraverso l’analisi di dati oggettivi.

ILARIA SALIS/one Ilaria Salis è una 39enne milanese che si trova in carcere a Budapest da quasi un anno: è accusata di aver aggredito thanks estremisti di destra nella capitale ungherese.

Puoi fare ricerche on the net o chiedere raccomandazioni a conoscenti o amici che potrebbero aver affrontato situazioni simili. Assicurati di contattare l'avvocato per chiarire la tua situazione e for every assicurarti che possa fornire assistenza legale in Italia nonostante la tua residenza a Dublino.

I reati contestati ai detenuti italiani all'estero vanno dal traffico di sostanze stupefacenti alla vicinanza a organizzazioni criminali internazionali fino all'omicidio. Buona parte di loro sconta pene for every possesso di droga o per furti.

Nel corso della sua carriera professionale ha maturato solide e comprovate basi nelle seguenti materie: delitti di criminalità organizzata, droga e traffico di stupefacenti, white collar criminal offense, delitti contro la Pubblica Amministrazione, delitti di immigrazione clandestina, delitti contro il patrimonio e contro la persona, partecipando, in prima persona a rilevanti processi di risonanza mediatica nazionale.

Possiamo assisterti con questioni legate a contratti, controversie, diritti di famiglia, diritto del lavoro e molto altro ancora. Siamo in grado di fornire consulenza legale sia a privati che a aziende, garantendo sempre un servizio professionale e competente.

ILARIA SALIS/1 Ilaria Salis è una 39enne milanese che si trova in carcere a Budapest da quasi un anno: è accusata di aver aggredito owing estremisti di destra nella capitale ungherese.

Anche in Europa, dove si concentra la stragrande maggioranza degli italiani detenuti all’estero, una simile more info denuncia ha riguardato le carceri del Portogallo, dove il Taser sarebbe stato utilizzato a Pacos de Ferreira nel 2010.

Gli stati dove vengono arrestati degli italiani dove ci sono degli italiani incarcerati all’estero, e che hanno prigioni e posti di polizia più pericolosi, dove si rischia la vita, si trovano in Venezuela, dove 591 persone sono website morte nel 2012 proprio a causa di violenze, torture o scontri in carcere, in Brasile, dove le Nazioni Unite evidenziano un eccessivo uso della forza da parte delle autorità, e, infine, (contrariamente a quello che comunemente si pensa) negli Stati Uniti.

Di Chico Forti e Ilaria Salis sappiamo. Quello che non sappiamo è che sono oltre two.000 gli italiani in carcere in Paesi stranieri, senza che siano loro riconosciuti i diritti più elementari. Arrive denuncia qui la madre di uno di loro di

Risposta 3: Per ottenere una consulenza legale presso lo Studio Legale Italiano di Dublino, puoi contattarci tramite diversi canali. Puoi chiamarci more info al nostro numero di telefono dedicato, inviarci un'e-mail o compilare il modulo di contatto sul nostro sito Net.

two. Un avvocato che opera a livello internazionale, ma con sede a Catania. Questo avvocato potrebbe avere una vasta esperienza nella gestione di casi legali che coinvolgono persone o aziende provenienti da diversi paesi, ma potrebbe non essere specializzato nel diritto internazionale arrive nel primo caso.

Lo ha proposto l'Italia per preservare le coltivazioni dalla crisi del clima e si pensa di mobilitare fino a un miliardo di fondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *